venerdì 13 gennaio 2012

Ultimamente...

... non farei niente se nessuno mi chiedesse niente...
Motivo per cui sono più che felice che qualcuno mi chieda di disegnare, altrimenti non starei neanche disegnando.
Non riesco a scrivere, seppur abbia idee ben chiare da stendere.
Non riesco a disegnare niente di mio, che non sia collegato a richieste più o meno precise.
Non riesco a entusiasmarmi all'idea di qualche nuovo cosplay, motivo per cui non ho nessun meme da riempire.
Non riesco a fare cose che vorrei fare, come ad esempio cucire peluche o fare dei gioiellini.
Se non mi fosse necessario probabilmente neanche respirerei.
E' un periodo decisamente nebbioso per me. La mia mente è nebbiosa. Grigia, ferma, umida e tristemente nebbiosa.
Non riesco a a guardare verso il domani... mi lascio trascinare dalla corrente sperando che non mi attendano le rapide o una cascata di centinaia di metri. Non temo la caduta, quanto più l'impatto.
In tutto questo non riesco nemmeno a definirmi triste. Ho oltrepassato la tristezza in favore dell'apatia.
Non è certo meglio.
Al momento posso solo ringraziare di avere persone che mi chiedono di fare qualcosa per loro.
E' il motivo per cui apprezzo le richieste. Non ci guadagno niente (intendo nel senso monetario del termine) ma almeno mi sento minimamente utile a qualcosa, e la soddisfazione altrui innanzi alla mia risposta alla loro richiesta riesce in qualche modo a darmi quella piccola scintilla sufficiente e far scattare l'inerzia che mi manda avanti. Basta una spinta per far muovere l'altalena, per un po' ondeggia anche da sola, l'importante è che non si fermi...

Nessun commento:

Posta un commento