domenica 29 gennaio 2012

I giochini su facebook...

... sono una droga >,<
Ricordo i primi tempi che mi ero iscritta su FB, mi connettevo subito dopo pranzo e facendo il giro su tutti quelli che frequentavo per le azioni quotidiane, finivo che era già sera XD
Ho ridotto drasticamente la cosa! Come al solito però sono rimasta legati a quelli di coltivazione e cucina... ma ho mollato quelli più famosi come FarmVille o Cafè... ò.ò manco ricordo come si chiamava.
Solitamente questo catorcio di computer non regge i giochi molto frequentati, e quando arrivo a livelli alti si pianta, quindi tanto vale lasciar stare.
Ultimamente uso regolarmente solo Puzzle Quest, Coco Girl e Gourmet ranch.
Il primo perché mi piace come tipologia di gioco, il secondo perché adoro vedere tutti quei vestitini adorabili (alcuni ovviamente sono anche orrendi) e il terzo perché mi piace la grafica e le mie piantine non marciscono :P

Riconosco che prima mi avevano drogata XD ma poco male, era un periodo in cui non avevo nulla di meglio da fare e per lo meno star dietro a stupidi giochini mi evitava di star lì a farmi mille pare mentali per motivi assurdi. Ogni tanto cerco anche giochi nuovi, ma non trovo più nulla che realmente mi coinvolga...
Che dire... al massimo passo la serata a giocare a Sacred 2 sulla play mandando accidenti per le scelte orrende fatte (miseria... ci sono pure gli Alien =_=) e cercando di trovare un armatura per la Serafina che sia forte ma anche figa a vedersi... che ultimamente più che una Serafina sembra Robocop... T^T ba...

Nessun commento:

Posta un commento